INTRATTENIMENTO

Gli show più spettacolari, un nuovo modo di intendere il dating, i talent show più innovativi: tutto questo è l’intrattenimento firmato Fremantle.

X Factor

X Factor è il talent show musicale più famoso al mondo, andato in onda la prima volta in Inghilterra nel settembre del 2004, è oggi distribuito in oltre 140 paesi.
In scena, quattro giudici e migliaia di aspiranti cantanti reclutati attraverso decine di audizioni. Obiettivo: trovare l’unica persona che possiede la qualità misteriosa, l’X Factor! Il vincitore firmerà un contratto discografico con la Sony BMG per la registrazione e distribuzione del proprio disco.
L’edizione italiana, giunta alla sua tredicesima edizione, è costellata di record: numero dischi di platino? 48 milioni di voti per l’edizione 2018, 15 milioni di interazioni complessive con l’hashtag #XF12

ITALIA’S
GOT TALENT

In onda in 193 paesi, un pubblico stimato di oltre 460 milioni di spettatori: tutto questo è Got Talent! Maghi, acrobati, musicisti, contorsionisti, atleti, ballerini, comici, attori, addestratori di animali mettono in scena tutto il loro talento di fronte ai quattro giudici durante le Audizioni. Solo i migliori riusciranno ad esibirsi Live sull’ambitissimo palco della Finale e solo uno di loro vincerà il titolo di miglior talento d’Italia e l’eccezionale premio di 100 mila euro.